Percorso

Newsletter agevolazioni personalizzata

In cosa consiste il servizio di Newsletter Agevolazioni personalizzata

Analisi delle caratteristiche dell’impresa richiedente (già esistente o da avviare): settore di attività, ubicazione e aree di interesse;
Individuazione dei bandi in vigore e di prossima emanazione (Comunitari, Nazionali, Regionali di altri Enti) che prevedono contributi a fondo perduto, crediti d’imposta, finanziamenti agevolati, garanzie su fidi, ecc.);
Invio per e-mail delle newsletter elaborate, a cadenza mensile o bimestrale, contenenti una chiara sintesi dei bandi SELEZIONATI, riferimenti normativi e siti web di riferimento.

Il costo del servizio

- € 490,00 + Iva /anno per aggiornamento mensile (n. 10 newsletter/anno - cumulative quelle di luglio-agosto e dicembre-gennaio)

- € 290,00 + Iva /anno per aggiornamento bimestrale (n. 6 newsletter/anno) 

- Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario.
IBAN: IT 38 W 01030 21100 000000104458 - Monte dei Paschi di Siena – Fabriano-An

Beneficiario: EuroProject di Battistoni Mirella - Causale: Abbonamento Newsletter mensile /bimestrale. Sarà emessa regolare fattura alla data del pagamento. 

- Ricevuta la notifica del pagamento (da anticipare via e-mail) Europroject inizierà l’invio della newsletter entro i primi 10 giorni del mese successivo.

Iter successivo all'individuazione delle agevolazioni fruibili

L’azienda può rivolgersi a EuroProject per l’assistenza nella presentazione delle domande di agevolazione, la loro gestione e rendicontazione, sulla base di specifiche lettere di incarico.

FORMAT per la raccolta dei dati
Per consentirci l’elaborazione di newsletter rispondenti alle esigenze aziendali, fornire i dati utilizzando l'apposito modulo, scaricabile qui, e inviarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.

 

Informativa trattamento dei dati ai sensi dell'art.13, D. Lgs. n.196/2003

Ai sensi del Codice sulla protezione dei dati personali (D.lgs 196/03) la ditta EuroProject di Battistoni Mirella, titolare del trattamento, informa che i dati saranno utilizzati per l’invio di comunicazioni sull’attività dell’ufficio e non saranno comunicati ad altri soggetti,  salvo suo diniego da inviare a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indirizzo a cui  potrà anche chiedere la modifica o la cancellazione dal nostro database.