Il servizio offre la possibilità di richiedere ricerche personalizzate su tutte le opportunità di finanziamento, incentivi, agevolazioni in genere comunitarie, nazionali e regionali per le imprese attive o da avviare.
Per usufruirne è necessario inviare una richiesta ad Europroject.
Due le possibilità di invio. 1. Potete compilare il modulo apposito - click qui per scaricarlo - e inviarlo via mail al seguente indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure
2. potete compilare il form presente in questa pagina.
sulla base delle informazioni inviate dal cliente, Europroject effettua un'analisi delle caratteristiche dell’Impresa (Impresa già esistente o da avviare), di suoi progetti e programmi di investimento;
si effettua la ricerca delle agevolazioni effettivamente fruibili dall’Azienda (contributi a fondo perduto, crediti d’imposta, finanziamenti agevolati, garanzie su fidi, ecc.), attraverso l'analisi di tutti bandi in vigore e di prossima emanazione (Comunitari, Nazionali, Regionali di altri Enti);
l'esito della ricerca, contenente schede sintetiche dei bandi ai quali l’Impresa può partecipare, insieme a riferimenti normativi, e indicazione di siti internet utili, viene inviato all'indirizzo email indicato dal cliente nel form.
La copia della ricevuta del bonifico deve essere inviata via e-mail, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
.
Europroject invierà il risultato della ricercaentro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della copia della ricevuta.
Sarà emessa regolare fattura alla data del pagamento.
Iter successivo all'individuazione di agevolazioni fruibili
Acquisito il risultato della ricerca, l'Azienda:
- può rivolgersi a EuroProject per l’assistenza nella presentazione delle domande di agevolazione, per la loro gestione e rendicontazione (con rimborso del costo sostenuto per la ricerca), oppure
- può utilizzare le informazioni ricevute a seguito della ricerca per presentare le domande in autonomia.
Informativa trattamento dei dati ai sensi dell'art.13, D. Lgs. n.196/2003
Ai sensi del Codice sulla protezione dei dati personali (D.lgs 196/03) la ditta EuroProject di Battistoni Mirella, titolare del trattamento, informa che i dati saranno utilizzati per l’invio di comunicazioni sull’attività dell’ufficio e non saranno comunicati ad altri soggetti, salvo suo diniego da inviare a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
, indirizzo a cui potrà anche chiedere la modifica o la cancellazione dal nostro database.
i campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori.
(All'avvio della compilazione si consiglia di avere a disposizione codice fiscale - in caso di Impresa da avviare - e partita iva - in caso di Impresa esistente.)
UTILIZZARE IL MODULO SCARICABILE E NON IL FORM SOTTOSTANTE IN COSTRUZIONE